Aiuti famiglie e imprese

Si comunica che la Giunta comunale, nella seduta del 25 marzo 2020, ha adottato alcune prime misure economiche urgenti a sostegno delle famiglie e delle attività produttive, così come di seguito riepilogato (per ulteriori dettagli si rimanda alle slide allegate):

• sospensione pagamento rette marzo ed aprile di asilo nido "Primi Passi" e scuola materna "La Gabbianella";
  • sospensione terza rata trasporto scolastico;
  • differimento pagamento su COSAP - Imposta comunale sulla pubblicità - Diritti su pubbliche affissioni;
  • acquisto 9.000 mascherine;
  • anticipazione alle scuole paritarie del contributo a consuntivo per l'anno scolastico 2019/20.

Ulteriori provvedimenti verranno studiati in ragione della durata e dell'evolversi dell'attuale situazione e compatibilmente con gli equilibri del bilancio comunale.