Miglioramento della sicurezza stradale mediante la realizzazione di un marciapiede atto a garantire la mobilità urbana della frazione di Carturo

Costo complessivo dell'opera: €. 70.000,00

Di recente lungo la S.P. 27 , in via Carturo, sono stati eseguiti i lavori di “tombinatura” del fosso di guardia, lato Sud, dal Centro di Carturo verso est. Con l’obiettivo di migliorare la mobilità urbana della frazione e collegare, in sicurezza,  le abitazioni e le attività esistenti lungo la strada suddetta con il centro di Carturo, l'Amministrazione Comunale intende completare tale opera con la realizzazione di un marciapiede in grado di assicurare la completa sicurezza per i pedoni e i ciclisti.

L'opera, del costo complessivo pari a €. 70.000,00, è cofinanziata per €. 33.821,75 con contributo della Regione del Veneto.

EVENTI DELL'OPERA

DATA EVENTO DOCUMENTI
20.07.2016 Deliberazione di Giunta Comunale n. 77/2016 e Allegato "A"- Approvazione del progetto PRELIMINARE Progetto