L’Amministrazione comunale, le Associazioni combattentistiche e partigiane, le istituzioni scolastiche, civili e militari, in occasione della giornata del 25 Aprile - Festa della Liberazione, celebrano  l’universalità dei valori della democrazia, della pace, dell’accoglienza, della tolleranza e del ricordo sempre vivo e grato del sacrificio di molti per la nostra libertà.

Di seguito il programma delle celebrazioni ufficiali:
ore 10.00 Raduno davanti al Municipio di Piazzola sul Brenta di tutti i cittadini, delle Autorità locali, delle AssociazioniCombattentistiche e d’Arma e delle Forze Politiche e Sociali;
ore 10.15 Avvio del corteo al Duomo
ore 10.30 Celebrazione della Santa Messa
ore 11.30 Alzabandiera e deposizione della corona al Monumentodei Caduti. Intervento delle autorità istituzionali e scolastiche presenti.Riflessioni degli alunni delle Scuole del territorio.
Discorso ufficiale conclusivo del Sindaco e consegnaattestati ai combattenti e simpatizzanti novantenni dellaResistenza.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.
In allegato la locandina completa.