Si avvisa che il Comune di Piazzola sul Brenta, ai sensi della L.R. 4/2015, valuta, qualora le ritenga coerenti con le finalità di “contenimento del consumo di suolo”, le richieste di riclassificazione di aree edificabili affinché siano private della potenzialità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente e siano pertanto rese inedificabilili, accogliendole mediante approvazione di apposita variante al Piano degli Interventi.

Pertanto, dalla data di pubblicazione del presente avviso e per sessanta giorni consecutivi ovvero fino al 14/03/17, possono essere inoltrate al Comune di Piazzola sul Brenta - Settore Edilizia Privata/Urbanistica, eventuali proposte relative all’individuazione delle varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili ai sensi dell’art. 7 della Legge Regionale 16.03.2015 n. 4 “Modifiche di leggi regionali e disposizioni in materia di governo del territorio e di aree naturali protette regionali”.

Il sopracitato termine per la presentazione delle richieste è da considerarsi perentorio. Per ulteriori dettagli e per scaricare la modulistica collegata, si rimanda all'apposita sezione.

Quando

  • 16/01/2017

Contatti

  • Ufficio Tecnico - Settore Edilizia Privata / Urbanistica: 049/9697922

Allegati