Il 21 giugno è la data scelta dalle Nazioni Unite per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga, istituita ufficialmente nel dicembre del 2014 dall'Assemblea Generale dell’ONU con il supporto di ben 175 Paesi.

Proprio in vista di questa ricorrenza l'Assessorato alla Cultura del Comune di Piazzola sul Brenta propone, in collaborazione con le associazioni Shambala Yoga ed ASD San Bartolomeo, una serata di pratica gratuita di yoga accompagnati da qualificati insegnati FIY (Federazione Italiana Yoga) e CSEN.

Quanti interessati potranno presentarsi giovedì 20 giugno 2019, con vestiti comodi, un tappetino per gli esercizi ed una coperta per il rilassamento, presso i giardini di piazza P. Camerini alle ore 19.30. Il termine delle attività è previsto per le 21.30.

La pratica dello Yoga incarna l'unità di mente e corpo, pensiero e azione, moderazione e appagamento, armonia tra uomo e natura, e l'unione tra il singolo individuo e l'infinito.

• 20/06/2019

• Piazza P. Camerini