Informazioni generali

Gli espositori intenzionati ad ottenere uno spazio all'interno della Sala Ex Filatura, dove si svolge la "Mostra dell'Artigianato e delle Attività Produttive" in occasione della tradizionale Fiera di San Martino, devono presentare domanda al Comune di Piazzola sul Brenta. Possono partecipare a tale mostra le imprese artigiane e commerciali nonché i produttori agricoli.
Con provvedimento n. 83 del 06.09.2017 la Giunta Comunale ha approvato il disciplinare, il modulo per la domanda e i canoni di partecipazione alla Mostra.

NOTA. Ambulanti ed operatori dello spettacolo viaggiante devono inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso lo sportello SUAP.

Per l'edizione 2017 entro il 13 ottobre 2017.

• Vedi Allegato B

Telefono:

michele.lago@comune.piazzola.pd.it

Orari di apertura:

• Lunedì - Mercoledì: 8.30 – 12.30 + 15.30 - 18.00
  • Martedì - Giovedì - Venerdì: 8.30 – 13.00
  • Martedì - Giovedì: su appuntamento

Ultimo aggiornamento:

21/09/2017

Normativa:

La partecipazione in qualità di espositore all'interno della Sala ex Filatura è regolamentata dall'apposito Disciplinare approvato con D.G.C. n. 83 del 06/09/2017.

Responsabili

Responsabile del procedimento: