Informazioni generali

Domanda di autorizzazione in deroga per manifestazioni temporanee.

A chi rivolgersi

Telefono:

0499697931

Email:

lavoripubblici@comune.piazzola.pd.it

Orari di apertura:

  • Lunedì - Mercoledì: 8.30 – 12.30 + 15.30 - 18.00
  • Martedì - Giovedì - Venerdì: 8.30 – 13.00
  • Martedì - Giovedì: su appuntamento

Ultimo aggiornamento:

09/11/2016
Approfondimenti

Normativa:

  • L. 447/95
  • DPCM 14/11/97
  • LR 21/99

Documentazione da presentare

  • Documentazione previsionale d'impatto acustico
  • Planimetria indicante la posizione delle attrezzature/impianti/attività rumorose, di un eventuale palcoscenico, rispetto ai recettori circostanti e ad eventuali siti sensibili (rientranti nella classe I nella zonizzazione acustica del territorio) ed il po
  • Schede tecniche degli impianti elettroacustici utilizzati
  • Eventuali misure fonometriche
Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Lavori pubblici-patrimonio-manutenzioni-ecologia (Responsabile: Rossetto Danilo)

Responsabile del procedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Strumenti di tutela riconosciuti dalla legge:

L. 241/1990 (in particolare artt. 2 e 25)