Consegna a domicilio

Il Comune di Piazzola sul Brenta, a partire da lunedì 16 marzo 2020, attiverà il servizio di consegna a domicilio per distribuire beni di prima necessità.

Tale servizio è rivolto a coloro che sono impossibilitati a provvedervi autonomamente o che, in generale, si trovano in una situazione di difficoltà.

Per aderire è sufficiente chiamare, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 11.00 (esclusi festivi e prefestivi), direttamente le farmacie e/o gli esercizi alimentari commerciali che hanno dato la disponibilità a questo servizio (vedi elenco riportato nel file allegato).

L’esercente / farmacista provvederà a preparare quanto richiesto, che verrà consegnato da parte di incaricati / volontari nel corso dello stesso pomeriggio in cui è stato richiesto l’ordine.

ATTENZIONE: La merce verrà consegnata attraverso automobili del Comune da parte di volontari con abbigliamento riconoscibile.