Per l’anno 2021 il Comune di Piazzola sul Brenta e’ stato chiamato a partecipare alle rilevazioni campionarie annuali del Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni, mediante “Rilevazione Areale” e “Rilevazione da Lista”.

L’indagine coinvolgerà un campione di famiglie che in questi giorni riceveranno una lettera di comunicazione dall’Istat o saranno contattate dai rilevatori incaricati.

La compilazione dei modelli ISTAT potrà essere effettuata
-autonomamente da parte di chi avrà ricevuto la lettera dall’Istat contenente le credenziali
-oppure con l’aiuto dei rilevatori appositamente formati e assunti.

Il personale incaricato è riconoscibile dal cartellino identificativo contente il logo dell’Istat e la foto della persona incaricata.

Per tutti coloro che intendessero essere assistiti nella compilazione o volessero compilare il modello in forma autonoma ma non disponessero in casa di strumenti informatici (tablet o computer) o intendessero affidare completamente la compilazione ai rilevatori, sarà disponibile il CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA presso il Municipio , piano terra, ufficio dietro ai servizi sociali, a partire da VENERDI 8 OTTOBRE con i seguenti orari:
-ogni martedi’ e venerdi’ dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Presso il Centro comunale di raccolta saranno presenti i rilevatori per fornire tutte le informazioni e l’assistenza richiesta.