In vista del Referendum  consultivo  che si svolgerà il prossimo 22 OTTOBRE p.v., al fine di evitare inutili disguidi e ritardi, nonché  rendere il più possibile "trasparente" la scelta degli scrutatori, a tutti gli iscritti all'Albo degli Scrutatori (a tutti coloro cioè che hanno presentato negli anni precedenti formale richiesta di iscrizione e sono già compresi nell’elenco)  è data la possibilità di confermare la propria disponibilità in tempo utile per la formazione del verbale di nomina da parte della commissione elettorale e quindi entro lunedì 25 settembre 2017.

Tale manifestazione dovrà avvenire, preferibilmente, compilando il modulo (munito di copia del documento d’identità) presente in allegato a questa pagina e facendolo pervenire:

  • tramite mail all’indirizzo:  protocollo@comune.piazzola.pd.it
  • tramite fax al numero: 049 9697930
  • a mano direttamente all’Ufficio Protocollo c/o Municipio.

La Commissione Elettorale, nel formare la composizione dei seggi elettorali, avrà ulteriori indicazioni per effettuare  la scelta degli scrutatori tra coloro che avranno confermato la disponibilità, qualora si voglia anche indicare la professione o la condizione non professionale. In caso di adesioni superiori alle esigenze (35 persone), si procederà a sorteggio.
L’adesione al presente invito costituirà valutazione quale  titolo di preferenza rispetto a tutti gli iscritti all’Albo, per garantire che le persone nominate prestino servizio ai seggi senza rinunce. Potranno  comunque  essere nominati i rimanenti iscritti all’Albo (anche mediante sorteggio) se non risulteranno sufficienti disponibilità.

Per ulteriori informazioni, l'Ufficio Elettorale è a disposizione durante gli orari di apertura al pubblico o telefonicamente al numero  0499697937.                      

Contatti

  • Ufficio elettorale: 0499697937

Allegati