Il Comune di Piazzola sul Brenta ha intenzione di realizzare una piattaforma software web-based a servizio di una rete comunale di informazione ai turisti ed ai cittadini, caratterizzata dalla condivisione di dati tra diversi soggetti; a tal scopo è stato pubblicato un Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di imprese interessate alla collaborazione non onerosa al progetto di realizzazione di una piattaforma software web-based a servizio di una rete comunale di informazione ai turisti ed ai cittadini.

Al fine di dare attuazione alle azioni previste nel progetto di cui sopra si ritiene di valutare, attraverso la raccolta di manifestazioni di interesse, la disponibilità a collaborare in modo non oneroso con l'Amministrazione Comunale da parte di imprese specializzate nello sviluppo di piattaforme software web-based in ambito turistico.

Nell'ambito di tale collaborazione il Comune metterà a disposizione della piattaforma le informazioni disponibili presso le proprie raccolte dati nonché le informazioni utilizzabili contenute in altre banche dati, fornite da soggetti locali istituzionali e/o accreditati, rientranti nelle finalità del progetto, anche a seguito della stipula di eventuali appositi accordi.

Si fa presente che la presente procedura esplorativa non ha carattere vincolante né per coloro che manifesteranno il proprio interesse né per l'Amministrazione Comunale.

Per ulteriori informazioni tecniche e procedurali è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici del Settore LL.PP/Patrimonio del Comune di Piazzola sul Brenta: 049/9697931 (arch. Danilo Rossetto).

Quando

  • 04/01/2016

Contatti

  • arch. Danilo Rossetto: 049/9697931

Allegati

05/01/2016