Si rende noto che il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 21 del 21/03/2018, ha adottato la variante n. 4 al Piano degli Interventi; i relativi elaborati sono depositati presso l’Ufficio Segreteria per trenta giorni consecutivi a partire dal 18/04/2018 (ovverosia fino al 18/05/2018) e messi a disposizione del pubblico in libera visione all'interno degli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30; il lunedì ed il mercoledì anche i pomeriggii, dalle ore 15.00 alle 18.00).
Gli atti e gli elaborati costituenti il Piano degli Interventi, sono inoltre pubblicati e consultabili nell'apposita sezione del sito internet del Comune.

Chiunque vi abbia interesse può presentare eventuali osservazioni fino a 30 (trenta) giorni dopo la scadenza del periodo di deposito, ovvero entro il 18/06/2018, utilizzando
l’apposito modulo, scaricabile qui in allegato oppure da ritirare presso il Settore Urbanistica.
Le osservazioni, da presentarsi in duplice copia, di cui una munita di marca da bollo da € 16,00, dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune e riportare i dati anagrafici completi e descrivere in modo chiaro l'oggetto dell'osservazione, con l’ausilio di estratti della cartografia di piano e della mappa catastale e con i riferimenti catastali (foglio e mappale/i) delle aree interessate.