Si comunica che domani, mercoledì 31 ottobre 2018, tutti gli istituti scolastici di Piazzola sul Brenta - sia pubblici che privati - saranno regolarmente aperti.

La riapertura al transito del ponte di Carturo sarà oggetto di apposito incontro che si terrà stasera alle ore 19.00 (quindi, perlomeno fino a quell'ora, il ponte resterà chiuso).

Con l'occasione si ricorda che tutte le altre ordinanze sin qui emanate (chiusura del ciclabili del Brenta e dell'Ostigliae nonché delle strutture sportive all'aperto) rimangono ancora operative.

Si evidenzia infine che, al fine di monitorare il regolare deflusso della piena, i presidi di Protezione civile nonché il Centro Operativo Comunale sono ancora operativi e resteranno tali fino al termine dello state di attenzione.

• Ufficio Protocollo: 049/9697988 ; protocollo@comune.piazzola.pd.it