La legge 6 novembre 2012, n. 190, concernente "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", ha previsto l'adozione del piano triennale di prevenzione della corruzione e del programma della trasparenza, da parte di tutte le pubbliche amministrazioni.

Entro il 31 gennaio 2019 questo Ente deve aggiornare il Piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.P.C.) e l'annesso Programma triennale per la trasparenza e l'integrità (P.T.T.I.) per il triennio 2019-2021.

Per quanto sopra, al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta per l'aggiornamento del piano invitando le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro le ore 13.00 del 28 dicembre 2018, proposte ed osservazioni utili alla elaborazione dell'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione 2019-2021 e dell'annesso programma triennale per la trasparenza e l'integrità.

Le osservazioni, da formulare utilizzando il modello allegato, possono essere inviate via e-mail a segretario@comune.piazzola.pd.it oppure consegnate a mano all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.

10/12/2018