Anche quest’anno per gli eventi Postepay Sound, che si terranno presso l’area del Gran Teatro Geox di Padova in corso Australia, sono previste le seguenti agevolazioni:

  1. TARIFFA UNICA RIDOTTA € 20,00 per:
    • residenti Città di Piazzola sul Brenta (esibendo carta d'identità);
    • lavoratori a Piazzola sul Brenta (esibendo dichiarazione del datore di lavoro);
    • studenti degli Istituti Scolastici "Rolando" ed ENAIP (esibendo libretto scolastico o dichiarazione della scuola).
  2. INGRESSO GRATUITO PER I RAGAZZI RESIDENTI A PIAZZOLA fino alla 3^ classe della scuola secondaria di primo grado (13 - 14 anni).
  3. INGRESSO GRATUITO per gli studenti e fino a due accompagnatori (se lo studente è minore) delle scuole di Piazzola sul Brenta “Belludi”, “Rolando” ed ENAIP e per i residenti che frequentano altre scuole, che si siano resi MERITEVOLI durante l'anno scolastico appena concluso, riportando una votazione pari o superiore a voti 9/10 o equipollente.

Per gli studenti frequentanti gli istituti di Piazzola sul Brenta "Rolando" ed ENAIP le valutazioni saranno fornite dalle scuole (non serve consegnare le pagelle al Comune). Per i frequentanti l’istituto Belludi (vista l’impossibilità di quest’ultimo di fornirci i dati) e gli istituti scolastici non di Piazzola sul Brenta si richiede l’invio a mezzo e-mail (protocollo@comune.piazzola.pd.it) oppure con consegna a mano presso l’Ufficio protocollo, dell’allegato modello di autocertificazione. Per i maturandi sarà considerata la miglior votazione ottenuta tra il voto di ammissione e il voto del diploma.

Il termine per l’invio della suddetta autocertificazione è fissato alle ore 15.00 del 28.06.2017.

La cerimonia di consegna dei pass agli studenti meritevoli si terrà mercoledì 28 giugno alle ore 19.30 presso il Gran Teatro Geox di Padova; coloro che non potranno partecipare alla premiazione potranno ritirare il pass presso le biglietterie dell’area spettacolo.

L’elenco dei nominativi degli studenti riportanti una votazione pari o superiore a voti 9/10 o equipollente verrà trasmesso alle biglietterie dell’area spettacolo; eventuali richieste particolari di ammissione potranno essere presentate all’Ufficio servizi socio-scolastici del Comune di Piazzola sul Brenta (tel. 049 – 9697956) a partire dalle ore 16.00 del 28.06.2017.

 

Contatti

  • Ufficio servizi socio-scolastici: 049/9697956

Allegati

27/06/2017